Foto ricette free, dove trovarle

Home  >>  Materiali per food blogger  >>  Foto ricette free, dove trovarle

Foto ricette free, dove trovarle

Cari food blogger e food lovers,

più che un post questa è una lettera a tutti voi….Se vi è capitato, come a me di non sapere cosa fare per tenere viva la vostra pagina Facebook, o il vostro blog, beh vi capisco in pieno!

Ho pensato che, almeno per me, sarebbe stato utile trovare un sito, una newsletter o un qualunque altro contenitore virtuale che mi aiutasse a orientarmi tra tutte le news di tecnologia, foto ricette e non solo.  Le foto ricette free sono spesso un incubo, perché, essere buone/i cuoche /i non significa necessariamente essere buoni fotografi di cibo….. Magari ci dedichiamo a fare foto ricette ma il risultato no rende giustizia al piatto, soprattutto per quanto riguarda gli ingredienti. Purtroppo molto spesso, cercando un po’ di informazioni qua e là, mi sono resa conto che moltissime delle cose di cui è pieno il web, sono in realtà o completamente inutili o, al contrario talmente specialistiche da non poter essere utilizzate da chi, come me, non vuole cimentarsi con programmi e progetti iper-professionali. Sperando di farvi cosa gradita, allora ho deciso di raccogliere e pubblicare un po’ di materiali per food blogger, rigorosamente free e condivisibili da tutti…
Mi piacerebbe molto che questa sezione del sito diventasse un po’ un pinto di chiacchiere e commenti in cui tutti possano chiedere quello che vogliono, magari anche qualche info utile per il proprio blog.

Quindi vi lascio con alcune foto ricette che potete tranquillamente scaricare, perché gratuite e riutilizzabili, trovate googlando qua e là….. A presto!
Ah dimenticavo, nel prossimo post vi indicherò un po’ di siti per cercare immagini free in lingua italiana

Vale

P.S.

Per rimanere aggiornati e ricevere foto ricette gratuite, materiali free, e avere altre informazioni, seguici su Fb

P. P. S.

Come promesso in questo post, a breve aggiornamenti sul mondo della cucina molecolare

One Comment so far:

  1. […] vi dicevo in questo post, voglio aiutarvi a trovare altre immagini free. Vi ricordo che sempre buona regola fare presente, […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>